
Assistenza
LA GARANZIA SUI PRODOTTI
La garanzia offerta non influisce i diritti del consumatore previsto dalla Legge n. 449/2003 e GO n. 21/1992.
I termini e regole di garanzia:
a. Le dichiarazioni, la loro natura e le cause sono determinate dal rappresentante del venditore dal luogo di lavoro in cui il prodotto è stato acquistato.
L'eliminazione delle carenze individuate, la sostituzione dei prodotti per i quali la riparazione non è possibile o la restituzione del valore equivalente dei prodotti acquistati nel caso in cui non siano possibili misure di riparazione o sostituzione (nell'ordine specificato) sono a cura dell'unità di vendita.
b. La garanzia non è valida nel caso di:
- uso / installazione errata / difettosa / non conforme alle istruzioni per l'uso / uso / manutenzione fornite con il prodotto;
- abuso - è considerato abuso e cambio di destinazione del prodotto
- nel caso di intervenzioni non autorizzate;
- smarrimento o danneggiamento della scheda di garanzia.
c.Quando si cerca soluzione legale per un prodotto durante il periodo di garanzia, viene presentato quanto segue:
- la scheda di garanzia originale;
- fattura fiscale e fattura o ordine di pagamento (se applicabile), in copia
La perdita della scheda di garanzia e dei documenti di acquisto risulta con la perdita della garanzia.
d.A richiesta di garanzia, il prodotto deve essere presentato con tutti gli accessori e, se è possibile, nella confezione originale (non è obbligatorio).
L'eliminazione delle carenze secondo la scheda di garanzia e la normativa applicabile avverrà entro 15 giorni dalla data di determinazione da parte del rappresentante del venditore.
La garanzia viene prestata ai sensi della Legge n. 499/2003 sulla vendita dei prodotti e relative garanzie, con successive modificazioni, e l'Ordinanza Governativa n. 21/1992 sulla tutela dei consumatori, con successive modificazioni.