Assistenza

I termini d’uso e le regole contenute in questo documento si applicano a tutti i visitatori e utenti del sito Discarpe.it (discarpe.it).

Il sito Discarpe.it (discarpe.it) è di proprietà dell’azienda DEPURTAT SRL, con la matricola n. J40/10323/2012 e la sede a Soseaua Virtutii Nr 148, Sector 6. OP.56, Bucuresti, Bucarest. Utilizzando il sito, accetti tutti i termini e le condizioni, che possono essere modificati e pubblicati qui ogni tanto senza preavviso. È necessario visitare periodicamente questo sito.

Il contenuto del sito e le informazioni su diritto d’autore

Accetti di non riprodurre, distribuire, vendere, rivendere, scambiare o sfruttare per scopi commerciali il contenuto di questo sito.

Accetti di non interferire o interrompere i servizi del sito, il sistema di sicurezza del sito o il contenuto del sito.

Si assicura di controllare tutte le specifiche e la compatibilità del prodotto prima di ordinare visitando il sito web del fabbricante.

Gli amministratori del sito Discarpe.it (discarpe.it) lavorano costantemente per mantenere l'esattezza delle informazioni visualizzate nel sito. Comunque, il sito non può garantire che tutte le descrizioni o altri contenuti del sito siano completamente esatti, completi e privi di errori. Si prega di notare che le fotografie sono solo a scopo informativo e potrebbero mostrare alcuni accessori del prodotto che non sono inclusi nella confezione di vendita standard.

 

Suo account

Usare il sito o alcune parti del sito richiede creare un account utente. Se utilizza questo sito, è responsabile della manutenzione della protezione e della privacy del Suo account, della Sua password e dell’accesso al Suo account; e accetti la responsabilità di tutte le attività eseguite con il Suo account e la password. Se ha dei dubbi sulla sicurezza del Suo account, La preghiamo di avvisare gli amministratori del sito il prima possibile. Discarpe.it (discarpe.it) non è responsabile per eventuali danni che potrebbero derivare dall'accesso non autorizzato al Suo account.

Limitazioni di responsabilità

Il Sito e l’azienda che manovra il sito non possono essere ritenuti responsabili per eventuali danni diretti, indiretti, incidentali, speciali, significativi o punitivi derivanti dall'uso di questo sito o di altri siti collegati inclusi, senza limitazioni, mancati profitti o entrate, costi di sostituzione, cessazione dell'attività, perdita di dati o danni derivanti dall'affidamento alle informazioni presentate

Disponibilità del sito

Discarpe.it (discarpe.it) mantiene il diritto di terminare, sospendere o modificare, temporaneamente o permanentemente, qualsiasi aspetto del Sito, inclusa la disponibilità delle funzionalità del sito, in qualsiasi momento e senza preavviso. Accetti che Discarpe.it (discarpe.it) non sia responsabile a Lei o a terze parti per qualsiasi modifica, sospensione o chiusura del sito.

Se ha delle domande sui Termini d’uso, per favore ci contatti utilizzando il modulo di contatto su webmaster@example.com

GARANZIA DEI PRODOTTI

La garanzia offerta non influisce i diritti del consumatore previsti dalla Legge n. 449/2003 e GO n. 21/1992.

Condizioni e regole di garanzia:

  1. a. Le dichiarazioni, la loro natura e le cause sono determinate dal rappresentante del venditore dal posto di lavoro in cui il prodotto è stato acquistato.

L'eliminazione delle carenze individuate, la sostituzione dei prodotti per cui la riparazione non è possibile, o la restituzione del valore equivalente dei prodotti acquistati nel caso in cui non siano possibili misure di riparazione o sostituzione (nell'ordine specificato) sono eseguite dall'unità di vendita.

  1. b. La garanzia non è valida nel caso di:

 - uso / installazione errata / difettosa / non conforme alle istruzioni per l'uso / manutenzione fornite con il prodotto;

 - abuso - è considerato abuso e cambiamento di destinazione del prodotto

 - interventi non autorizzati;

 - smarrimento o danneggiamento della scheda di garanzia.

  1. c. Quando si cercano soluzioni legali per il prodotto durante il periodo di garanzia, si presenta quanto segue:

 - scheda di garanzia originale;

 - fattura fiscale e fattura o ordine di pagamento (se applicabile), in copia.

La perdita della scheda di garanzia e dei documenti di acquisto comporta la perdita della garanzia.

  1. d. A richiesta di garanzia, il prodotto deve essere presentato con tutti gli accessori e, per quanto possibile, nella confezione originale (non è obbligatorio).

L'eliminazione delle carenze secondo la scheda di garanzia e la normativa applicabile verrà effettuata entro 15 giorni dalla data di determinazione da parte del rappresentante del venditore.

La garanzia viene prestata ai sensi della Legge n. 499/2003 sulla vendita dei prodotti e relative garanzie, con successive modificazioni, e l'Ordinanza Governativa n. 21/1992 sulla tutela dei consumatori, con successive modificazioni.

  1. Modificazione di taglia / modello / colore
  2. Rivoglio i miei soldi
  3. Spese di reso / sostituzione

 

 

 

 

  1. Modificazione di taglia / modello / colore:

Può scegliere di modificare la taglia del prodotto ordinato oppure Le offriremo un altro prodotto in cambio.

PASSO 1:  Crei un nuovo ordine (con il prodotto che vuole cambiare) e scriva l’ordine nei commenti: ID ordine fatto precedentemente, codice e il nome del prodotto che vuole scambiare e il motivo della modifica.

PASSO 2: Avvolga in carta stagnola, pellicola trasparente o imbusti il prodotto che vuole restituire in modo da non danneggiare la scatola dopo il trasporto.

PASSO 3: Spediremo in cambio il prodotto tramite il corriere Urgent Cargus.

Il corriere arriverà al Suo indirizzo con un nuovo pacchetto contenente la taglia o il modello selezionato, e Lei consegnerà il pacchetto (imballato correttamente) con il prodotto di taglia / modello sbagliato. Pagherà anche la differenza di prezzo e / o di spedizione, se applicabile.

Attenzione!!!

Se il prezzo del prodotto che vuoi in cambio è più grande, pagherà la differenza in contanti quando il corriere arriverà con il prodotto in cambio.

Se il prezzo è più basso, faremo l’imborso così:

  1. Voucher inviato alla e-mail che si può usare nell’ordine seguente.
  2. La differenza sarà trasferita al conto bancario. Per favore, inserisca le informazioni bancarie (intestatario del conto e conto IBAN) nella sezione note al momento dell’ordine.

Ha 100 giorni dal momento in cui riceve il pacchetto, in cui può cambiare il prodotto/i prodotti.

 

  1. Rivoglio i miei soldi:

I prodotti che vuole restituire non possono avere segni di usura.

  1. Ci contatti per l’imborso a 0212203300;
  2. Il prodotto deve essere restituito nella sua confezione originale e avvolto in pellicola trasparente o sacchetto. Se si danneggia la scatola incollando direttamente il cubo, verrà addebitato un costo di 6 EUR.

Le offriamo due modi per spedire il pacco:

  • Può chiederci di mandare un corriere per prendere il pacco 6 € (tassa di corriere) verrà detratta dall’importo totale da rimborsare.
  • Può scegliere un altro corriere che sosterrà le spese del trasporto (pagamento della tassa di consegna del pacco)

Per favore, NON restituisca i pacchi con la posta rumena.

Pacco deve essere inviato a Liviu Rebreanu n. 6A, Sector 3, Bucarest, ricevente SC DEPURTAT SRL.

  • Il prodotto può essere restituito e il rimborso ottenuto in uno dei due negozi discarpe.it  (https://www.discarpe.it/contact).

Il rimborso si fa al conto bancario entro 3-14 giorni lavorativi, dal ricevimento del pacco in sede.


Importante❗ Ricordiamo che non siamo responsabili per le spese e le commissioni addebitate dalla banca beneficiaria.


  1. Spese di reso / sostituzione:

Non sosterremo le spese di spedizione 6 EUR (nazionale e Bucarest), se vuole cambiare il prodotto con un altro modello / colore, in base al fatto che ha cambiato idea sul modello scelto o vuole restituire il prodotto e ottenere l’imborso. Cambiare la taglia del prodotto ricevuto è gratuita una volta.

Discarpe.it (discarpe.it) offre i metodi di pagamento seguenti:

Pagare a contrassegno

Se vuole pagare a contrassegno, il pagamento viene effettuato al momento della consegna dell’ordine. Se la spedizione avviene tramite il corriere, il pagamento viene effettuato direttamente a chi effettua la consegna.

  • I prezzi sono comprensivi di IVA?
    Sì, i prezzi sono comprensivi di IVA.

  • Da dove proviene la merce?
    La nostra azienda collabora con diversi importatori dalla Spagna, dalla Indonesia e dalla Cina.

  • Come posso cercare un prodotto particolare nel negozio?
    Per cercare un prodotto, usi il modulo di ricerca in cima del sito. Inserisca le informazioni che sta cercando, e se ci sono sul sito, sarà presentata un elenco di risultati compatibili.

  • Sono una persona giuridica. Posso fare l’acquisto?
    Sì, Discarpe.it (discarpe.it) rispetta gli ordini delle persone giuridiche. Per favore, per ricevere la fattura fiscale con le informazioni dell’azienda, inserisca i dati che saranno richiesti durante la registrazione o il processo di ordinazione.

 

  • Cosa posso fare se voglio che la consegna venga effettuata a un altro indirizzo, diverso da quello indicato sul mio account?
    In questo caso, durante il processo dell’ordinazione sarà aperta la possibilità di inserire i dati che corrispondono all’indirizzo di consegna desiderato.

 

  • Ho dimenticato la password dell’account. Cosa faccio?
    Se non si ricorda della password, usi l’opzione Recupera la password dimenticata che è disponibile sul sito Accesso all’account.

  • Cosa devo fare se voglio modificare le informazioni del mio account?
    Per modificare le informazioni dell’account, è necessario accedere all’account e poi accedere l’opzione Aggiorna l’account, che è disponibile nella sezione Mio account.

 

  • È necessario creare un account per fare l’acquisto?
    Per fare l’acquisto su questo sito è necessario creare un account. L’account si può creare anche dopo aver aggiunto i prodotti desiderati al carrello. Se non riesca, può fare l’acquisto anche tramite il telefono indicato sul sito.
  • Posso modificare il mio acquisto già ordinato?
    Se vuole modificare l’ordine, ci contatti con il modulo di contatto sul sito web. Scriva anche il ID dell’ordine che si può trovare nella sezione Lo status dell’ordine. L’ordine si può modificare prima della spedizione in magazzino.

 

  • Posso avere informazioni degli ordini precedenti?
    Lo storico degli ordini sul sito può trovare nella sezione Lo status dell’ordine.

  • Voglio acquistare un prodotto non disponibile attualmente. Cosa faccio?
    Per le informazioni della disponibilità del prodotto, ci contatti tramite il modulo di contatto sul sito o per telefono.

  • Voglio avere più informazioni che non si trovano sul sito. Cosa faccio?
    In questo caso ci contatti tramite il modulo di contatto o per telefono.

Il sito http://www.discarpe.it, come molti altri, utilizza piccoli test file chiamati cookie per aiutarLa a personalizzare la Sua esperienza. Scopra di più sui cookie e come controllarli.

Questo sito contiene informazioni su cosa sono i cookie, informazioni sui cookie di questo sito, come disattivarli nel browser, come disattivare i cookie pubblicitari e alcuni link utili per approfondire. Se non trova le informazioni richieste o se ha qualche domanda dell’uso dei cookie su http://www.discarpe.it, per favore ci scriva a webmaster@example.com.

Cosa sono i cookie?

I cookie sono i piccoli test file che si conservano nel motore di ricerca (per esempio Chrome, Firefox, Safari, Internet Explorer ecc.) sul Suo computer o cellulare. Permettono i siti web di conservare le informazioni come impostazioni dell'utente. I cookie sono la "memoria" del sito web, permettendo il sito di identificare l'utente per rispondere nel modo giusto.

Siccome vogliamo rispettare il Suo diritto alla vita privata, può decidere di non permettere alcuni dei cookie.

Ci sono delle due categorie principali dei cookie:

  • I cookie di sessione - chiamati anche i cookie temporanei, questi cookie si cancellano quando l'utente chiude il sito web. I cookie di sessione si conservano nella memoria temporanea e non si tengono dopo la chiusura del sito o dopo l'utente è disconnesso.
  • I cookie permanenti - i cookie permanenti aiutano i siti web di ricordare delle Sue informazioni e impostazioni quando li rivisita dopo. Questo risulta con l'accesso più veloce perché, per esempio, non è necessario accedere di nuovo. I cookie permanenti possono contenere anche i cookie di altri siti, e non di quello che l'utente usa a quel momento (chiamati "i cookie di terze parti") - i quali si possono usare anonimamente per memorizzare le impostazioni utente.

Come questo sito usa i cookie?

La visita di questo sito può creare i cookie seguenti:

  • I cookie principali
  • I cookie di performance
  • I cookie pubblicitari e i cookie delle reti sociali

Alcuni di questi cookie possono essere impostati dalle terze parti.

I cookie principali

La permettono di selezionare le Sue impostazioni, permettono anche di accedere la funzionalità principale di questo sito.

Questi cookie conservano certe impostazioni utente in relazione a questo sito, così non è necessario per l'utente di impostarle ogni volta quando visita il sito.

I cookie di registrazione nascono quando l'utente si iscrive su questo sito, per notificarci se l'utente si è iscritto o no. I nostri server usano questi cookie per individuare qual account è acceso e per permetterLe una interazione più facile con il sito.

Appostiamo anche gli altri cookie per permetterLe l'uso del sito in modo ottimale: i cookie del carrello e della wishlist (per mostrarLe i prodotti che ha aggiunto al suo carrello o alla sua wishlist), i cookie per la localizzazione (si usano per determinare la locazione basata su Suo indirizzo IP, con lo scopo di completare certi campi in anticipo necessari per l'iscrizione o l'uscita), i cookie di sessione che si creano con l'accesso al sito e che si cancellano automaticamente dopo la chiusura del sito (è obbligatorio secondo il protocollo  HTTP o necessario per completare le forme o per l'interazione con certi elementi del sito ecc.), i cookie che impostano le applicazioni per la comunicazione con il supporto utente, che La permettono di contattare il nostro personale.

Senza i cookie principali non riusciremmo a conservare i Suoi impostazioni cookie e l'accesso alle certe funzioni principali del sito, come fare le ordinazioni, questo non si potrebbe fare ai termini normali.

I cookie di performance

Questi cookie includono i cookie performance e i cookie di analisi del traffico.

Ci permettono di calcolare le visite del nostro sito, di identificare i fonti delle visite, di ottenere informazioni dei siti più visitati e quelli meno visitati, e come gli utenti comunicano con il sito.

Tutte le informazioni che questi cookie raccolgono sono accumulate e perciò sono anonime. Questi cookie sono messi dalle terze parti Web Analytics service (per esempio, Google Analytics)

Se non permetterà questi cookie, non sapremo quando ha visitato il nostro sito e non potremo controllare le Sue operazioni.

 

I cookie pubblicitari e cookie delle reti sociali

Questi cookie possono essere implementati sul nostro sito dai servizi pubblicitari che stiamo usando oppure dai servizi delle reti sociali.

Se non permetterà questi cookie, forse non potrà vedere certe pubblicità rilevanti.

Questi cookie possono originare dalle terze parti, per esempio i servizi di pubblicità (AdSense, AdWords), le piattaforme delle reti sociali (Facebook, Twitter), ecc.

Questo sito non può accedere i cookie che sono state implementate dalle terze parti, e le terze parti non possono accedere i cookie implementate da questo sito. Per esempio, quando condivide il contenuto alle reti sociali con un bottone, solo il servizio rilevante saprà la Sua attività.

Come disattivare i cookie?

Di solito è possibile fermare il Suo motore di ricerca di accettare i cookie oppure fermare l'accetto dei cookie da un certo sito.

Tutti i motori di ricerca moderni Le permettono il cambiamento delle impostazioni cookie. Queste impostazioni di solito si trovano nel menu "opzioni" o "impostazioni" del Suo motore di ricerca. Può anche usare l'opzione "Aiuto" per altri dettagli.

I link utili

Se vuole sapere di più sui cookie e il loro uso, visiti questi link.

GLS (spedizione a livello nazionale, 4-7 giorni lavorativi) 5 €;

Trasporto gratuito per gli ordini oltre 89 €.

La spedizione nell’ intero paese si svolge con il corriere GLS tra 4-7 giorni lavorativi; il prezzo della spedizione è 5 €.


ATTENZIONE! Durante i periodi di campagne con sconti o festività, potrebbero verificarsi ritardi nella consegna che va oltre i tempi stimati indicati sul sito. Ciò è dovuto ai giorni liberi o all'elevato volume di pacchi da preparare. 

Sebbene tutti i nostri prodotti sono realizzati rispettando i standard di qualità, alcuni materiali potrebbero causare reazioni avverse in casi particolari. Si consigliano le persone con pelle sensibile o allergie di controllare i materiali elencati nella descrizione del prodotto. Per ulteriori informazioni, non esitate a contattarci.